Azienda

La sicurezza oggi

Nuova sede

La centrale operativa

 

La centrale operativa, attiva 24 ore su 24, raccoglie le segnalazioni provenienti dagli impianti di allarme ad essa collegati e, attraverso il contatto radio con le pattuglie, dirige le ispezioni sul territorio fornendo dettagliate indicazioni per effettuare interventi mirati ed efficaci.

 

 

I distretti
Per garantire una presenza capillare, una tempestività ed un’efficacia nell’intervento La Sicurezza ha istituito ** distretti suddivisi in circa ** zone operative. A supporto dell’attività di intervento La Sicurezza è dotata di un parco mezzi che conta *** automobili, oltre a decine di motociclette, scooter e city bike.

 

La formazione
Le Guardie particolari Giurate vengono addestrate secondo le più attuali ed innovative tecniche di difesa, che spaziano dalla preparazione fisica a quella psicologica e comportamentale, per assicurare al cliente un servizio altamente professionale.

 

La qualità
La Sicurezza, da sempre impegnata nella ricerca della qualità del servizio, ha adottato le strategie di gestione della norma UNI EN ISO 9001:2000.
Il miglioramento continuativo e misurabile della struttura, la centralità dei processi aziendali e la soddisfazione del cliente sono i principi cardine su cui si fonda l’intera organizzazione.

 

La struttura comportamentale
La Sicurezza mette a disposizione dei clienti l’esperienza delle propria rete commerciale, uno staff composto da * professionisti con esperienza pluriennale costantemente informate ed aggiornate sulle nuove tecnologie, in grado di offrire una preziosa consulenza per la progettazione del servizio di sicurezza più adatto.

Share by: