Sventato furto

Sventato un furto di cavi di rame nel fasanese

Fasano

Un tentativo di furto di cavi di rame è stato sventato durante la scorsa notte in contrada Fontevecchia, in territorio di Montalbano di Fasano, al confine con quello di Ostuni. Ad accorgersi di un cavo dell'alta tensione dell'Enel tranciato è stata una pattuglia dell'istituto "La sicurezza": i vigilantes hanno così informato i tecnici dell'Enel e sul posto è intervenuto subito dopo un responsabile che confermava l'avvenuto taglio per un tentativo di furto.

Molto probabilmente, l'azione malavitosa è andata in fumo in quanto sul posto stava transitando la pattuglia de "La sicurezza". I vigilantes hanno anche informato la Questura di Ostuni e i carabinieri della Compagnia di Fasano: sul posto, per constatare quanto avvenuto e raccogliere la denuncia sono stati i militari dell'Arma comandati dal capitano Pierpaolo Pinnelli.

Impianti d'allarme

La tua azienda al sicuro

PROTEGGI LA TUA AZIENDA CON I NOSTRI SISTEMI D'ALLARME SATELLITARI

Brindisi

Monitoriamo 24h su 24h la tua azienda e il tuoi mezzi grazie alle nuove tecnologie satellitari, affidati a professionisti del settore, richiedi subito un preventivo personalizzato, contattaci la numero 080 4413029.

Sistemi d'allarme

Sicurezza per la tua casa

SISTEMI DI ALLARME E TELE ALLARME

Fasano

Grazie alla continua evoluzione tecnologia, oggi, la nostra azienda è in grado di fornire impianti di allarme e di tele allarme per

Share by: