Piantonamento

Piantonamento

Piantonamento

Le guardie armate stazionano nei pressi del luogo da sorvegliare con una presenza che può variare da poche ore in alcuni giorni l’anno, a 24 ore al giorno per l’intera annata. Il servizio di piantonamento consente una sorveglianza mirata di uno specifico sito con possibilità del controllo del traffico in ingresso e uscita (pedoni, auto, ecc.).

Il servizio di piantonamento è costituito da personale scelto, selezionato con particolare attenzione, severamente formato ed addestrato in maniera tale da garantire i migliori risultati. Tutto il personale è in grado di utilizzare le tecnologie più sofisticate messe a disposizione. Le Guardie operano in perfetta uniforme, sono dotate d’arma da fuoco, giubbotto antiproiettile e ricetrasmittente portatile, attraverso la quale sono costantemente in contatto con la centrale operativa 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Tutte le Guardie impiegate nel servizio di piantonamento, osservano scrupolosamente quanto disposto dalle vigenti normative emanate in materia di Pubblica Sicurezza dalle competenti Autorità; sono altresì doverosamente attente e rispettose di quanto richiesto dal cliente.

 

Share by: